Orologi OMEGA ha una storia estremamente ricca con il loro coinvolgimento nelle Olimpiadi. La loro prima apparizione alle Olimpiadi erano a Los Angeles nel 1932 - questo è stato molto insolito come il Comitato Olimpico non aveva mai assunto una società privata in volta gli eventi.
OMEGA ha fornito le Olimpiadi con 30 calibro 1130 cronometri che erano
accurate a 1/10 ° di secondo (estremamente preciso per l'epoca). La grande innovazione di questi cronometri erano che potevano misurare i tempi intermedi, nonché il tempo complessivo.
Fast forward al 1960 - Roma .
Il nuoto è probabilmente uno dei più grandi eventi in Olimpiadi di
oggi, grazie ad artisti del calibro di Michael Phelps e gli altri. Beh sai quei touch pad che i nuotatori devono toccare per registrare il loro punteggio?
Ciò avvenne a causa di una debacle olimpica interessante nel 1960. Due
nuotatori, John Devitt e Lance Larson, facevano a gara per la finito in
caso di nuoto 100m stile libero. I tempi modo in cui sono state registrate poi erano con tre cronometristi per nuotatore. Larson 55.0, 55.1 e 55.1, mentre Devitt ha ricevuto tutte le 55,2 di.
Tuttavia, a causa del modo in cui il primo ed il secondo posto dei
giudici (non cronometristi) pensato ciascuno di loro aveva finito la
corsa, Devitt ha ricevuto la medaglia d'oro!
Un anno dopo, nel mese di aprile 1961, dopo molti tentativi di cambiare
la sentenza, è stato deciso che sarebbe rimasto Devitt campione
olimpico, mentre il tempo di Larson di 55,1 è stato registrato come il
record olimpico. Pertanto, come il libro dei record mostrano, il runner-up a questo evento nuotato più veloce del campione olimpico!
Oggi OMEGA è ancora al top del loro gioco quando si tratta di cronometraggio eventi olimpici. 2014 Olimpiadi di Sochi segna il tempo di 26 dal 1932 che Omega è scaduta gli eventi. La loro tecnologia diventa sempre preciso, misurando al millesimo di secondo in modi sempre più intelligenti. Possiamo anche guardare avanti per vedere più di capacità di cronometraggio OMEGA alle Olimpiadi del 2016 a Rio.
Ci auguriamo che le Olimpiadi come piace a noi, oh, e se sei un vero
Die Hard di Olimpiadi e OMEGA, abbiamo anche un fantastico orologio in edizione limitata Seamaster Planet Ocean olimpica in magazzino. vedere di piu
imitazione rolex e
Chopard Happy Diamonds