
In principio gli dei orologio creato l'orologio da polso, ed era buono.
Fino agli inizi del 1900, orologi da tasca governato la giornata per la moda maschile cronometraggio. Questi sono stati indossati su una catena in una tasca, sia in un gilet o pantaloni. Si è ritenuto "femminuccia" per gli uomini di indossare orologi al polso. Tuttavia, nel 1904 aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont ha collaborato con il suo amico Louis Cartier, il famoso orologiaio francese, per progettare e creare un orologio da polso che potrebbe facilmente essere letta durante il volo. Qualcosa che non era così goffo e impacciato come un orologio da tasca che Dumont odiava per mantenere dover tirare fuori dalla tasca in volo. Così il Cartier "Santos" è nato, e la nascita ufficiale di una nuova era nel design orologio: l'orologio da polso.

L'orologio da polso davvero preso piede durante la prima guerra mondiale (circa 1917) dove i soldati avevano le stesse esigenze di Dumont ... un apparato di misurazione del tempo comoda che non ha bisogno di essere tirato fuori da una tasca durante i periodi di stress azione. Infine, è diventato non solo conveniente, ma ancora più importante, alla moda, per gli uomini di indossare qualcosa sul loro polsi. Così l'età d'oro dell'orologio da polso è iniziata. Ed è stato un bene.

Le cose spostato in avanti, piuttosto prevedibilmente nel design orologio da polso .... dal momento che i movimenti meccanici erano per lo più rotonde movimenti di orologi da tasca in miniatura, questa forma di movimento dettato il design della cassa ... "la forma segue la funzione": il mantra dell'epoca Art Deco nel 1920. Ma, innovatori come la Gruen Watch Company, e Bulova Watch Company, ha cominciato a progettare e ingegnere di forma rettangolare movimenti meccanici, aprendo così più viali di progettazione per piazza e orologi di forma rettangolare. Per i prossimi 30 o 40 anni l'industria orologiera ha reso la loro vita collettiva off orologi da polso a tutto tondo, quadrato, rettangolare e variazioni di questo tema di design. È interessante notare che, da un punto di vista moderno, questi orologi sembrano "molto piccolo". Le forme rotonde sono stati di circa 28 a 32 mm, e il rettangolare e le piazze erano nella gamma media da 26 a 29 millimetri. Come si può vedere nella foto qui sotto, un movimento di forma rettangolare Bulova è sminuito dalla Panerai (44 millimetri). Il movimento, che occupa la maggior parte del caso, misura solo 25mm x 17 mm.

没有评论:
发表评论